Uncategorized

Guida di opzioni binarie

Negoziazione di opzioni binarie è uno strumento comune usato dai trader oggi giorno. La maggior parte dei day trader ora adottano trading di opzioni binarie in modo da aumentare i profitti che si guadagnano da questi traffici. Semplicemente, trading di opzioni binarie è un contratto che sul raggiungimento di una condizione specificata dà un importo fisso predeterminato al commerciante.

Le opzioni binarie sono opzioni con ritorno fisso perché vengono con solo 2 esiti possibili. Si tratta di un contratto che dà al compratore il diritto di acquistare un’attività sottostante ad un pre-deciso prezzo fisso entro un limite di tempo specificato. Il bene che viene scambiato è conosciuto come l’attività sottostante e può includere materie prime (ad esempio oro, argento e petrolio), valute (EUR / USD), azioni (ad esempio, Apple, Microsoft, Google, Facebook) o indici azionari (ad esempio, Nasdaq, FTSE 100).

Ecco come la negoziazione di opzioni binarie funziona: investitore “A” investe 100 € su una call option su oro, con un tasso di rendimento 85%, con 30 minuti tempo di scadenza. L’attuale tasso di oro è 1327,30. Se alla scadenza il prezzo dell’oro chiude a 1.327,31 o superiore, quindi investitore “A” riceverà 185 €. Se si chiude a 1.327,29 o al di sotto, poi si perderà tutto il denaro investito o si può ricevere un rimborso $ 15, a seconda del broker che usa.

Trading di opzioni binarie è estremamente flessibile, a causa di molteplici date e orari di scadenza, la gamma di attività in offerta e la capacità di commercio on-line, senza la necessità di un broker tradizionale.

Quindi, se sei un nuovo investitore al mondo della negoziazione di opzioni o un vecchio trader con esperienza sul mercato di scambio tradizionale, si consiglia di provare a il fenomeno che è trading di opzioni binarie e vedere come potrebbe funzionare per voi.

You may also like...